Sydney Running Festival

DREAM RUN

La Mezza Maratona e Maratona che amiamo di più? La Sydney Marathon & Half Marathon.

Start ai piedi dell’Harbourg Bridge, il magico ponte di ferreo che si estende sulla Baia, e arrivo all’Opera House.

Quota a partire da Euro 1.890.

La quota comprende: il volo a/r da tutti gli aeroporti italiani, tasse aeroportuali, 7 notti in hotel 4* zona centrale/maratona, visto, iscrizione gara.

Possibilità di personalizzare il pacchetto con estensione ad Ayers Rock, Melbourne, Barriera Corallina, ecc.

Che cosa vedere a Sydney

Tra le cose da vedere a Sydney non può mancare il quartiere storico. Denominato “The Rocks”, luogo dove si sono insediati i primi australiani, nell’attualità si presenta con meravigliose viuzze in ciottolato, che ospitano ristoranti e pub tipici della movida cittadina. Piuttosto significativi sono anche “L’Harbour Bridge” e “L’Opera House”. Il primo è un suggestivo ponte degli anni venti, che collega il centro con la parte settentrionale della città, la seconda invece è la costruzione più rappresentativa dell’Australia e ne simboleggia la modernità grazie alla curiosa forma a vela di veliero, infatti è una delle opere di Sydney tra le più fotografate.

Spiagge Uno dei luoghi di maggiore interesse sono le bellissime spiagge australiane.  Tra le più importanti e popolate ci sono “Bondi Beach” e “Coogee Beach”.  Presentano entrambe un fondo sabbioso molto fine.  In entrambe ci sono diverse attrazioni per i turisti, tra le quali si può praticare il surf grazie alle splendide.

Power House Museum Il “Power House Museum” ed è la più grande realtà museale australiana. Sorto in un’antica centrale elettrica, il polo culturale tratta materie scientifiche e tecnologiche, con allestimenti sia permanenti che temporanei.

5 Aprile 2019

Sydney Running Festival

[…]