Di corsa sul Delta del Po

DELTA DEL PO - WWW.DREAMTIMEVIAGGI.IT

Vacanze sportive dall’8 all’11 ottobre con Laura Fogli

Un long weekend con l’icona della maratona Laura Fogli, 2 volte vice campionessa europea, 6° posto ai Giochi Olimpici di Seul dove stabilì il primato italiano in maratona, 2 argento e 1 bronzo alla Maratona di New York.

Una vacanza per runners di ogni livello e loro famigliari, per vivere insieme 4 giorni di sport e relax in un ambiente unico e magico quale è il Parco del Delta del Po.

Ogni giorno una corsa/camminata (si verrà suddivisi in due gruppi) per scoprire alcune delle aree più caratteristiche del Parco del Delta del Po.

Prevista una sessione di yoga, sotto la guida di un’insegnate certificato, che mostrerà ai partecipanti alcuni semplici esercizi utili a prevenire gli infortuni nella corsa.

Delta del Po - www.dreamtimeviaggi.it

Venerdì  9 ottobre è prevista un’escursione  in traghetto all’interno della Sacca di Goro della durata di due ore, con visita ai vivai delle vongole, birdwatching con uso di binocoli forniti dalla struttura, visita alla Vecchia Lanterna di Gorino  (salvo impossibilità dovuta alla bassa marea), e  pranzo al Faro dell’Isola dell’Amore con menù a base di pesce, eccezionalmente aperto per l’occasione. 

Euro 245,00

Euro 60,00 l’escursione facoltativa alla Sacca di Goro (a numero chiuso, max 20 partecipanti).