Di corsa con Marco Olmo

MARCHE

11-13 giugno, 4 giorni e 3 notti, sistemazione in Hotel 3* e tattamento di pernottamento e prima colazione – Tra il mare e il Monteconero. Uscite quotidiane di corsa e in canoa.

l Monte Conero è un promontorio verdissimo a picco sul mare Adriatico, che guarda Ancona dall’alto dei suoi 572 m.s.l.m.

Un monte che può essere percorso a piedi, meglio di corsa (lo so, sono di parte), come ho fatto io, per godere appieno dei tanti percorsi (18 i sentieri presenti) sterrati e pietrosi, che portano a eremi, grotte, e belvederi. E noi lo scopriremo di corsa, tra panorami mozzafiato a piccolo sul mare, percorsi ombreggiati e belvederi.

Con noi Marco Olmo e un coach del luogo.

Organizzeremo un’uscita in canoa, all’alba, per gli amanti del mare. Seguirà l’allenamento di corsa.

Il Belvedere Nord del Monte Conero

CORTINA D’AMPEZZO

15-18 luglio, 4 giorni e 3 notti, sistemazione in Hotel 3* con trattamento di mezza pensione – Sui sentieri del Delcious Trail Dolomiti. Camp, allenamenti quotidiani con marco Olmo e guide d’eccezione del posto.

Insieme a Marco andremo a scoprire alcuni degli itinerari più belli della Valle Ampezzana, sulle tracce dello Short Delicious Trail Dolomiti, la corsa a piedi lungo i sentieri delle Dolomiti Patrimonio dell’Umanità, di 23 km con 1250 metri di dislivello positivo (con sosta nei rifugi che toccheremo).

Lo scenario è quello della Valle d’Ampezzo, luogo ideale per addentrarsi e scoprire un mondo unico fatto di pareti verticali, verdi vallate, alpeggi d’alta quota, boschi, ruscelli, laghi, canyon e cascate.

ABRUZZO

2-5 Settembre, 4 giorni e 3 notti, sistemazione in Hotel 3* con trattamento di pernottamento e cena, con uscite di corsa quotidiane – Di corsa nel Parco Nazionale della Majella

In compagnia di Marco Olmo e dell’ ultrarunner di Chieti, Alex Tucci. Grande esperto di corsa in montagna, è testimonial dell’Abruzzo con l’impresa Mare – Amaro, che l’ha portato in un sol giorno dal mare di Fossacesia alla vetta del Monte Amaro (120 km per 3000 mt di dislivello, in 13 ore e 55 minuti). Con lui scopriremo i luoghi più belli di questo meraviglioso luogo.

L’ultra runner Alex Tucci in vetta nella sua Majella

l massiccio della Majella è una lunga e continua dorsale di 20 chilometri, che si allunga da nord a sud dell’Abruzzo. E si alternano infiniti altopiani dall’aspetto “lunare” e ampie creste dalle quali si innalzano numerose vette che superano i 2.000 metri di quota. Tra queste montagne vivono lupi, orsi, camosci e  caprioli.

CORTINA D’AMPEZZO

23-26 settembre, 4 giorni e 3 notti, trattamento di mezza pensione: Di corsa sui sentieri del Delicous Trail Dolimiti – Camp con marco Olmo e Barbara Giacomuzzi, ultrarunner ampezzana, profonda conoscitrice delle sue montagne, ha vinto diverse edizioni del Delicious Trail Dolomiti

Sistemazione in camera doppia, con trattamento di mezza pensione (colazione e cena).

E se sarà confermato il Delicious Trail Dolimiti, possibilità di acquistare il pettorale con il 50% di sconto, sia per la gara lunga e sia per lo short trail.

NUMERO DI PARTECIPANTI: Minimo 10 persone (gruppi piccoli di max 15-18 persone)

Possibilità di soggiornare un giorno in meno, dal venerdì alla domenica. Oppure soggiornare più giorni.

Per richiedere maggiori informazioni e costi, potete inviare una email a: info@dreamtimeviaggi.it

#dreamtimeviaggibycarmen