Di corsa con Marco Olmo

Vacanza Sportiva: dal 30 settembre al 3 ottobre a Cortina, in compagnia del Campione Marco Olmo

Un long weekend di sport e grande bellezza, in compagnia del Campione Marco Olmo, vincitore di tantissime corse ultra, tra cui il blasonato e durissimo Ultra Trail du Mont Blanc (vinto ben 2 volte!) e dell’ultra-runner Barbara Giacomuzzi, a italiana alla Lavaredo Ultra Trail 2021 e vincitrice di tante gare ultra e soprattutto ampezzana DOC.

Ogni giorni si effettuetuerà un’uscita di trail-running, percorrendo alcuni dei percorsi più belli della valle ampezzana, tra vette incredibili (si arriverà fino a quota 2.750 mt), trincee della Grande Guerra, e cascate incredibili, con due guide d’eccezione, per farvi vivere al meglio la montagna e allo stesso tempo scoprire tutti i segreti della corsa in montagna.

Le uscite avranno lunghezze e dislivello differenti. Si partirà da un minimo di 15 km, per arrivare a un massimo di 26 km per 1.500 metri di dislivello positivo.

A coordinare il Camp, anche quest’anno, ci penserà Irene Righetti, runner da sempre, istruttore di atletica certificato e contributor di Runner’s World, il campione Marco Olmo, e Barbara Giacomuzzi.

Le attività̀ del camp inizieranno il venerdì (arrivo previsto il giovedì pomeriggio), e termineranno nella tarda mattinata della domenica. Il programma è di 4 giorni e 3 notti.

Sistemazione in hotel 3*, immerso nei monti più belli, con trattamento di mezza pensione (colazione e cena).

NUMERO DI PARTECIPANTI: Minimo 10 persone (gruppi piccoli di max 15 persone)

Possibilità di soggiornare un giorno in meno, dal venerdì alla domenica. Oppure soggiornare più giorni.

Per richiedere maggiori informazioni e costi, potete inviare una email a: info@dreamtimeviaggi.it

#dreamtimeviaggibycarmen